Cordinamento provinciale AL

Il Servizio di Protezione Civile della Provincia di Alessandria ha visto approvato e finanziato un progetto per 2 volontari relativamente al Bando ordinario — emesso dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile — per la selezione di volontari e volontarie, d’età compresa tra i 18 e 28 anni, da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia.
Il progetto è denominato “LA PROTEZIONE CIVILE E I SOCIAL NETWORK”, i moduli di adesione sono scaricabili al seguente link:
http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile-volontariato/bando-maggio-2017 .
Per poter partecipare al bando bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. essere cittadino italiano;
2. avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;
3. essere in possesso del Diploma di scuola secondaria superiore;
4. essere in possesso di patente B.
La durata del Servizio Civile è di 12 mesi, il trattamento economico è di 433,80 euro mensili, le domande dovranno pervenire presso il Servizio di protezione Civile della Provincia di Alessandria entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017, nelle seguenti modalità:
consegna a mano o tramite raccomandata al seguante indirizzo: Servizio Protezione Civile Provincia di Alessandria – Via Duccio Galimberti 2A - 15121 Alessandria; invio tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo:
protezione.civile @cert.provincia.alessandria.it Per maggiori informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 al seguente numero 0131/304767.